
IMPERIA: Trucco, Pallini, Risso, Figone, Ambrosini, Di Lauro, Faedo, Giglio, Castagna, Roda, Trawally. A disposizione: Meda, Di Canni, Tahiri, Laera, Chariq, Manini, Cosenza, Moscatelli, Zeka. Allenatore: Buttu.
ALASSIO FC: Ventrice, Iraci, Bisio, Vigasnò, Damonte, Sassari, Gerardi, Trotti, Ottonello, Sfinjari. A disposizione: Adamo, Odasso, Bergamini, Franco, Alfano, Paterno, Scaglione, Dominici, Lupo. Allenatore: Mambri.
L‘Imperia liquida 2-0 l’Alassio FC nel 3° turno di Coppa Italia di Eccellenza. La squadra di mister Buttu passa in vantaggio al 27′ grazie al rigore di Castagna. Al 60′ le vespe hanno la possibilità di pareggiare, ma il rigore calciato da Ottonello è parato magistralmente da Trucco. La rete del definitivo 2-0 arriva sugli sviluppi di un corner, con Di Lauro bravo a staccare più in alto di tutti e a mettere il pallone alle spalle di Ventrice. A passare in semifinale è però il Pietra Ligure, che nell’altra partita del Gruppo A, supera di misura il Ventimiglia con il gol di Gaggero.







