sponsor_P
sponsor_P

Coppa Italia Promozione, il Camporosso di mister Luci espugna Taggia 3-2:”Complimenti ai ragazzi, ma dobbiamo migliorare ancora”

Vittoria importante per il Camporosso di mister Carmelo Luci, che alla prima partita ufficiale della stagione riesce ad espugnare il campo del Taggia per 3 a 2. Tre punti griffati dalle reti di Zito, Pesco e Cascina. Ecco il commento di mister Luci ai nostri microfoni:

E’ stata una buona prova, contro una delle squadre favorite alla vittoria del campionato di Promozione. Prendiamo questo match come un test e ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi, soprattutto a quelli più giovani: Luci, Crudo, Rotolo, Brambilla, Crisafulli e Semeria. Il gruppo sta lavorando bene, vincere aiuta ad avere il morale più alto, ma dobbiamo dargli l’importanza di un test e niente più. Il Taggia è un’ottima squadra e ha avuto il pallino del gioco in mano per gran parte del tempo, noi siamo stati bravi a sfruttare le nostre caratteristiche e a capitalizzare al meglio le occasioni avute. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora, perchè quest’anno il campionato sarà diffcilissimo.

 

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente