sponsor_P
sponsor_P

Dianese&Golfo, ottimo momento di forma per Daniele Miraglia:”Girone di ritorno appena iniziato, sapremo rialzarci in fretta. La musica? Una valvola di sfogo importante”

Grande momento di forma per Daniele Miraglia, numero 1 della Dianese&Golfo. L’estremo difensore, in occasione del pareggio interno con il Celle Ligure, è stato protagonista di alcuni interventi prodigiosi, tra cui un rigore parato. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

Con il Celle Ligure abbiamo disputato un buon primo tempo, siamo passati in vantaggio meritatamente, ma le occasioni non sono mancate da ambo le parti. Nel secondo tempo loro sono partiti forte e noi ci siamo un po’ allungati e su una nostra disattenzione loro sono riusciti a riaprire la partita e pochi minuti dopo addirittura a pareggiare. Il risultato penso che sia giusto, ci teniamo stretto il punto, ma con un po’ di rammarico per non essere tornati alla vittoria. Avremmo dovuto abbassare i ritmi e cercare di “addormentare” la partita, probabilmente dobbiamo crescere nella gestione del match e cercare di essere più cinici sotto porta. Ora ci aspetta una gara fondamentale contro il Vallescrivia, che arriva da una vittoria importante contro il Legino. Ci tengo a fare i miei complimenti ad Antonio Numeroso per la doppietta e per la prestazione.

Come reputi la tua stagione fino ad oggi?

Penso che la mia stagione sia abbastanza positiva e sicuramente sono soddisfatto di quello che sto facendo. Fino alla partita con il Taggia avevamo la miglior difesa, mentre adesso, complice anche un momento sfortunato, stiamo incassando troppe reti. Stiamo lavorando sotto questo aspetto e sono sicuro che troveremo le giuste soluzioni.

Come va la tua passione per la musica?

La passione per la musica è iniziata da poco tempo, ho sempre suonato la chitarra, ma non avevo mai coltivato il canto. E’ una valvola di sfogo importante, perchè mi permette di comunicare quello che sento dentro e quando sono sul palco mi sento libero. Ho scoperto questa passione tardivamente, ma in questo momento non ci rinuncerei per niente al mondo.

Tra l’altro sarai ospite del Pallone d’oro del Ponente 2018-19….

Sì, ti ringrazio per l’invito e sono davvero onorato di potermi esibire su un palco così importante.

So che ci sono anche delle novità per il futuro…

Sì, ho scritto dei brani inediti e presto usciranno sui social e sulle piattaforme musicali.

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente