Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile
News

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile

Share
1035945
Share

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile

Vallecrosia. A causa del maltempo che ha colpito lo scorso fine settimana la Liguria molte partite del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono state rinviate.
Hanno però giocato gli Esordienti 2006-2007 contro il Ventimiglia (0-1 1-1 0-1). “Partita giocata bene dai nostri ragazzi che per quasi tutta la gara hanno mantenuto il possesso del gioco, però sono stati troppo imprecisi sotto porta e, come si sa, nel calcio non sempre vince la squadra che ha giocato meglio. Siamo contenti dell’atteggiamento che abbiamo in campo e di come cerchiamo sempre di costruire il gioco ma dobbiamo continuare a migliorarci” – afferma l’allenatore Andrea Basile.
I Giovanissimi hanno giocato contro l’Oneglia. “La partita si è conclusa 5 a 0. Indipendentemente dal risultato finale, partita giocata in maniera disordinata sia a livello di fraseggio e tattico, tutti alla ricerca del dribbling e del goal. Certamente l’avversario non ci ha aiutato. Dobbiamo migliorare se vogliamo crescere” – dichiara l’allenatore Mario Mamone.
Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha perso contro l’Imperia per 3 a 2 (2-0/ 0-0/ 0-0). “Partita nervosissima da entrambe le squadre controllata dalle due panchine in modo contenitivo e gestita nel giusto modo” – dice l’allenatore Ivan Busacca.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...