Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news [Finale] Pier Francesco Figone: “Il goal al Grosseto è un mezzo sogno che si realizza”
Hot newsNewsNews in EvidenzaNotizie FlashSenza categoria

[Finale] Pier Francesco Figone: “Il goal al Grosseto è un mezzo sogno che si realizza”

Share
Share

Pier Francesco Figone è il match winner della partita tra Grosseto e Finale, sua la rete che ha permesso ai Finalesi di portare a casa 3 punti importantissimi in chiave classifica.

Dopo la partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Segnare il goal decisivo ad una squadra che ha sempre disputato la serie B e in uno stadio come quello di Grosseto è un mezzo sogno che si realizza, però se è possibile vorrei elogiare tutta la squadra, penso che i miei compagni (dal primo all’ultimo) abbiano fatto una prestazione eroica, non abbiamo mollato di un centimetro e con dei giocatori come Sinigaglia, Falconieri, De Martis e via dicendo se gli concedi un minimo di spazio ti puniscono, se si riesce ancora ad andare a raddoppiare e triplicare al 90° minuto vuol dire che si è più di una semplice squadra.
Anche i ragazzi che sono entrati dopo hanno dato un contributo importantissimo e fondamentale, persino coloro che non hanno avuto l’occasione di subentrare hanno incitato la squadra come se fossero loro stessi in campo, lo spirito è stato incredibile!
Il gol lo dedico a mia sorella Chiara e a Dio, che mi da la forza per rialzarmi sempre!”

Fotografia di Simone Ferraro

14694865_10205692598553430_811829392_n   

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...