Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news [Juniores Eccellenza] Tommaso Moscatelli (El Matador) chiude la pratica Arenzano: “Dedico il goal a mia mamma”
Hot newsNewsNews in EvidenzaNotizie FlashSenza categoria

[Juniores Eccellenza] Tommaso Moscatelli (El Matador) chiude la pratica Arenzano: “Dedico il goal a mia mamma”

Share
Share

Il bomber nero azzurro Tommaso Moscatelli chiude la partita con il suo terzo goal contro l’Arenzano. El Matador a fine partita commenta così la partita.

“Ci tenevamo a chiudere il girone di ritorno con i tre punti e abbiamo raggiunto ciò che ci eravamo prefissati. Questa vittoria è un’ottima iniezione di fiducia in prospettiva futura. Oggi era tutti altro che facile tornare a casa vittoriosi causa una rosa nostra che non era al completo e un avversario che aveva fame di vittoria quanto noi. Abbiamo risposto al gol subito con il carattere che ci contraddistingue e che ha permesso anche in passato di fare bene. Sono molto contento anche per quei ragazzi che pur giocando poco hanno dimostrato che comunque ci sono, hanno voglia, e che se chiamati in causa non deludono. Siamo in crescita costante e questo non può che essere un fattore positivo. Dedico il gol alla mia mamma che mi sostiene e recentemente ha raggiunto un obiettivo importantissimo per lei.”

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...