+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

[Juniores] Le partite di Sabato 8 Ottobre

Nel campionato Juniores Eccellenza troviamo l’Imperia ospite del Campomorone Sant’Olcese, l’Imperia, di Mister Ornamento, 6° in classifica con 4 punti dopo aver fermato la corsa in vetta del Vado con un pareggio in extremis firmato Chariq, affronta il duro campo del Campomorone anch’esso con 4 punti in classifica. L’Ospedaletti di Mister Garelli sarà impegnato in casa contro l’Albenga, Ospedaletti che spera di trovare i 3 punti per rialzare la propria posizione in classifica, al momento nella parte bassa con 1 punto, anche l’Albenga, posizionato poco sopra la propria rivale settimanale, non se la passa bene, tanto è che si trova una posizione sopra l’Ospedaletti con 2 punti. In testa alla classifica troviamo il Serra Riccò con 9 punti, punteggio pieno con 10 reti fatte e 5 subite.

Juniores Eccellenza 4° Giornata

Campomorone –   Imperia
Genova Calcio –   Baia Alassio
Ospedaletti      –   Albenga
Pietra Ligure    –   Albissola
Praese             –   Veloce
Serra Riccò      –   Sestrese
Vado                –   Arenzano


La Categoria Juniores Nazionali vede impegnata l’Argentina, di Mister Arvasi, contro il Casale. L’Argentina DEVE ritrovare la vittoria, è infatti dalla prima partita contro la Sanremese che non guadagna i 3 punti, 3 partite disputate 1 vittoria 2 perse.
La Sanremese sarà ospite del Cuneo, dopo la bella vittoria in casa contro il Savona, i Matuziani hanno lo stesso score dell’Argentina 1 vittoria e 2 perse e per dare continuità ai risultati Sabato sarà importante vincere. Il Finale sarà invece impegnato fuori casa contro il temibile Ligorna classificato con 4 punti il Finale e 5 punti il Ligorna. Il Savona avrà il favore di giocare in casa contro il Pro Settimo, i ponentini sono in penultima posizione con 3 punti così come Argentina e Sanremese mentre il Pro Settimo in 6° posizione con 4 punti. In testa alla classifica troviamo il Chieri con 9 punti a punteggio pieno, 6 reti fatte e solamente 1 subita.

Juniores Nazionali 4° Giornata

Argentina   –   Casale
Borgosesia  –   Pinerolo
Chieri           –   Lavagnese
Cuneo          –   Sanremese
Ligorna         –   Finale 
Savona        –   Pro Settimo&Eureka
Sp. Recco     –   Bra

Riposa Oltrepovoghera

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni