+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

JUNIORES NAZ. Finale, Luis Ferrara segna e convince contro il Borgosesia:”Ringrazio Buttu e Mambrin per la fiducia”

FINALE – BORGOSESIA 4 – 2

I giallorossi di mister Mambrin ottengono un’importante vittoria contro il fanalino di coda Borgosesia. In virtù di questa vittoria, il Finale si porta a 11 punti in classifica dopo 7 giornate di campionato. Uno dei giocatori più decisivi di questo inizio di campionato è sicuramente Luis Ferrara, attaccante classe ’98 alto 175 cm per 78 kg, che ieri ha realizzato il suo 4° centro stagionale.

Ciao Luis, com’è andata la partita col Borgosesia?

Salve, è stata una partita utile per capire cosa vogliamo da questo campionato, gli avversari di oggi ci hanno messo in difficoltà, dopo il nostro vantaggio siamo andati sotto sul 2-1. Nel secondo tempo è uscita la forza mentale e il cuore di questo gruppo e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Io ho segnato la rete del 4-2, quella della tranquillità.

Raccontaci un po’ di te…

Sono originario di Napoli, ho inziato a giocare nella San Filippo Neri, poi sono andato nella Baia alassio  e due anni fa sono entrato nella Voltrese, vincendo il campionato Allievi Regionali e segnando un gol in coppa Italia a 16 anni contro la Carlin’s boys.

Come ti trovi a Finale?

Da quest’anno mister Buttu e mister Mambrin mi hanno dato la possibilità di essere in Serie D e per me è molto importante. A Finale mi trovo benissimo e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni