Un bel campionato quello disputato fino ad ora dai ragazzi della Juniores Nazionale del Finale. In otto partite 11 punti conquistati, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, attualmente occupano l’ottava posizione in classifica e domani avranno un vero e proprio scontro diretto contro il Pinerolo, anch’esso a 11 punti in graduatoria. Ecco le parole di mister Marco Mambrin:
Partita difficile contro una avversaria a pari punti. Fino ad ora non abbiamo ancora avuto partite “facili”,tutti i punti conquistati sono stati frutto del lavoro e del sacrificio dei ragazzi.
Ci mancherà Fenoglio per squalifica, insieme allo staff della prima squadra decideremo se qualcuno dei nostri giocatori sarà assente perchè potrebbe essere utile per la Serie D, che per noi è una assenza ma di “grande piacere”.
Ci tengo a ringraziare il mio staff (Cano, Meloni, Dott. Ruffino, Boragno) e la società che crede molto nei giovani e sta raccogliendo i frutti sia in prima squadra, con mister Buttu che da anni sta facendo un lavoro splendido, sia con la Juniores.