[Juniores Nazionali] Finale – Sp.Recco, Savona a Pinerolo, ProSettimo – Argentina, Sanremese – Ligorna

Juniores Nazionali girone A – 17° turno

Finale – Sp.Recco, concreta occasione per strappare 3 punti da questa partita per i ragazzi Finalesi che fino ad ora stanno disputando un discreto campionato con 5 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte. Al momento occupano la metà classifica con 18 punti ma una vittoria potrebbe aiutarli a salire qualche posizione. Lo Sporting Recco invece non sta giocando molto bene in questo campionato è infatti al penultimo posto con 10 punti ma come tutti ben sappiamo nel calcio non si sà mai cosa può succedere.

Pinerolo – Savona, ottimo rendimento per il Savona che continua il suo cammino in questo campionato nel migliore dei modi. Dopo 16 partita hanno collezionato la bellezza di 9 partite vinte, 1 pareggio e 5 sconfitte. Al momento si trova 3° in classifica con 28 punti. Il Pinerolo cerca 3 punti per entrare o, quantomeno, accorciare nella zona play off dove dista solamente 2 punti.

ProSettimo&Eureka – Argentina Arma, bruttissimo campionato per la squadra di Arma di Taggia che esce sconfitta anche dal derby contro la Sanremese. I rosso neri sono ultimi in classifica con uno score davvero deludente, 1 vittoria, 4 pareggi e 10 sconfitte. Il ProSettimo non se la passa meglio, si trova infatti all’11° posto in classifica con 16 punti.

Sanremese – Ligorna, tornano a sorridere i Matuziani che, dopo la vittoria nel derby, rialzano la loro posizione in classifica trovandosi ora al 10° posto in classifica con 17 punti. Partenza a rilento per i ragazzi di mister Stragapede ma dopo un girone di andata poco convincente la squadra si è ripresa cominciando a giocare un bel calcio, organizzata bene con un buon equilibrio. Sicuramente la squadra bianco azzurra scalerà ancora qualche posizione la classifica. Il Ligorna si trova al 7° posto con 20 punti, in caso di vittoria dei padroni di casa potrebbero agganciarli in classifica visti solo i 3 punti di distanza che dividono le due squadre.