+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

[Juniores Ospedaletti] Mister Garelli: “Grazie ai ragazzi ma grazie anche a Jose Espinal”

Dopo la prima vittoria della Juniores Ospedaletti abbiamo intervistato Mister Garelli.

CFP – Mister è arrivata la prima vittoria contro l’Arenzano che è sicuramente una bella squadra, vittoria importante?

AG – Si, finalmente ci siamo riusciti, ne ero comunque certo, stiamo lavorando intensamente da diverse settimane. I ragazzi meritano questo importante passo avanti.
Non siamo ancora certi di aver preso la strada giusta, un buon risultato non elimina definitivamente ciò che ancora è da migliorare ma sicuramente è una strada completamente diversa da quella precedente.

CFP – I ragazzi però iniziano a conoscere il suo gioco e lei conosce loro, visto il suo arrivo in squadra in un periodo avanzato della preparazione, può aver influito anche questo?

AG – Sono arrivato un pò in ritardo ma ho avuto la fortuna di avere a disposizione ragazzi in gamba, sempre pronti a mettersi a disposizione, serietà e voglia di imparare metodi diversi, hanno sicuramente contribuito a creare un gruppo compatto.Io ho sempre avuto fiducia in loro e penso di avere la loro, l’abbraccio di Davide Medori (Capitano) dopo la rete del due a zero racconta tutto.
Voglio ringraziare anche Jose Espinal il cui supporto è stato essenziale e lo ringrazio per la fiducia.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni