sponsor_P
sponsor_P

Juniores Regionali, Loanesi – Taggia, Speranza – Ventimiglia e Virtus Sanremo – Villanovese

Loanesi – Taggia, perde la testa della classifica la Loanesi, grazie alla sconfitta maturata contro il Ventimiglia, che viene scavalcata da Andora, Ventimiglia e Dianese&Golfo. Il Taggia avrà lo svantaggio di giocare fuori casa contro la Loanesi ferita e delusa dopo la sconfitta della settimana scorsa. I giallo rossi però dovranno riuscire a strappare un risultato positivo per cercare di superare anch’essa la rivale settimanale. Al momento il Taggia è in quinta posizione con 28 punti mentre la Loanesi è quarta con 30 punti.

Speranza – Ventimiglia, i granata guidati da mister Caverzan vedono la vetta ad un passo. Solo un punto divide infatti il Ventimiglia dalla testa della classifica, provvisoriamente occupata dall’Andora. Questo Sabato però, i frontalieri, hanno la concreta possibilità di fare risultato contro lo Speranza attualmente penultimo in classifica con 6 punti.

Virtus Sanremo – Villanovese, la squadra Matuziana sembra abbia ancora poco da chiedere alla classifica, troppo distante dalla zona play off per poterci credere e lontana dalla parte bassa della classifica. Questo Sabato affronteranno, tra le mura di casa la Villanovese terz’ultima con 8 punti mentre i padroni di casa occupano la settima piazza con 14 punti.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente