sponsor_P
sponsor_P

Juniores Taggia, per Massimiliano Cosenza doppietta alla Villanovese:”Il campionato? Ci crederemo fino alla fine. Grazie ai tifosi che ci seguono sempre”

La Juniores Regionale del Taggia vince 4-0 sul campo della Villanovese e si poorta a -4 dalla vetta della classifica occupata dalla Veloce (i savonesi vincono 2-1 lo scontro al vertice contro il Ventimiglia). Per i giallorossi doppiette di Ferrigno e Massimiliano Cosenza. Ai nostri microfoni bomber Cosenza, al 13° centro stagionale:

È stata una partita che si è ben messa fin da subito, con un gol nei primi 10 minuti. Successivamente la squadra ha gestito bene il gioco, trovando il secondo e il terzo gol nel primo tempo. Nella seconda frazione la squadra ha gestito il risultato, allargando ulteriormente il margine di vantaggio, con un gran gol su punizione di Ferrigno. Ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, che ci seguono in tutte le partite, anche in trasferta.

Siete a -4 dalla vetta, ci credete oppure pensate che sia difficile recuperare punti su due squadre?

Sì, ci crediamo perchè sappiamo il nostro valore e il nostro potenziale. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma fino all’ultima partita lotteremo per cercare di raggiungere un grande traguardo.

 

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente