Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News La Sanremese organizza il Man of the Match in collaborazione con Calcio Flash Ponente
NewsNews in Evidenza

La Sanremese organizza il Man of the Match in collaborazione con Calcio Flash Ponente

Share
Man of the match
Share
La Sanremese Calcio,
comunica che, a partire da domenica prossima, in occasione della partita casalinga contro il Montemurlo, in programma al “Comunale” di corso Mazzini, si terrà il premio “Man of the match”. L’iniziativa avrà luogo in concomitanza con tutte le gare casalinghe dei biancazzurri, durerà fino alla fine del campionato e vedrà il coinvolgimento di giornalisti e operatori dell’informazione presenti allo stadio, i quali avranno il compito di votare il migliore in campo. A fine gara, in base al conteggio delle varie preferenze, verrà decretato il “Man of the match”, il quale verrà premiato con una bottiglia numerata di Vermentino VSQ, offerta dalla ditta Calvini di Sanremo.
«Stiamo proseguendo in maniera decisa verso la creazione di un brand con un profondo legame territoriale – dichiara il responsabile del marketing della società biancazzurra, Emanuele Capelli –, vogliamo che la Sanremese torni ad essere un vero patrimonio ed un orgoglio della cittadinanza; un team sportivo non può e non deve terminare la sua mission con la promulgazione dei valori sportivi ma può essere un importante mezzo di divulgazione per aziende ed istituzioni. Protagonisti di questa nuova iniziativa saranno non solo gli organi di informazione coordinati dal nostro ufficio stampa e dai ragazzi di Calcio Flash Ponente, i quali, con i loro voti, potranno giudicare la miglior prestazione individuale in campo, ma saranno le eccellenze enogastronomiche offerte dalll’Azienda Agricola Calvini, nella fattispecie ai premiati, verrà consegnata una pregiata bottiglia numerata di Vermentino VSQ, vincitrice di numerosi premi internazionali. La campagna di consolidamento del nostro team sarà ricca novità sino al termine della stagione. Sono cosciente che sarà un percorso con dei tempi tecnici fisiologici ma sono altrettanto convinto che Sanremo abbia voglia e bisogno di valorizzarsi in tutte le sue sfaccettature».
Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...