sponsor_P
sponsor_P

L’Oneglia perde ad Ospedaletti, Pagano:”Sconfitta che ci dà la consapevolezza di essere una buona squadra”

Dopo la vittoria a tavolino nella prima giornata di campionato, l’Oneglia Calcio viene sconfitta di misura sul campo dell’Ospedaletti. Un rigore di Grifo al 3′ è risultato decisivo ai fini del risultato. Un penalty che ha lasciato più di un dubbio in casa Oneglia. Abbiamo contattato telefonicamente il dirigente della Prima Squadra Andrea Pagano:

Purtroppo non abbiamo raccolto nessun punto, ma era comunque preventivabile in una trasferta così difficile come quella di Ospedaletti, una squadra costruita sicuramente per fare il salto di categoria. Peccato andare sotto al 3′ per un rigore, un episodio che secondo me ha influito sul prosieguo della partita. Gli orange sono molto forti, soprattutto dalla trequarti in su, con giocatori che possono farti male in qualsiasi momento, ma siamo riusciti comunque a difenderci bene. E’ vero, non abbiamo creato tante occasioni, però siamo rimasti in partita fino alla fine.

Che cosa ti lascia questa sconfitta?

Mi lascia la consapevolezza che siamo una buona squadra, ovviamente siamo all’inizio e c’è bisogno ancora di rodaggio, mancano ancora dei giocatori che devono entrare in condizione. Adesso testa alla prossima partita casalinga contro il San Filippo Neri Yepp, un’altra corazzata che si è molto rinforzata, ma se entreremo in campo con questa voglia e con questo spirito, sicuramente potremo giocarcela con tutti e raggiungere il nostro obiettivo della salvezza.

Un parere sull’arbitraggio?

Secondo me quando si dà un rigore dubbio dopo 3 minuti di gioco, si va comunque a complicare la conduzione della partita. Non ci è piaciuta la gestione di alcune situazioni e dei cartellini.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente