sponsor_P
sponsor_P

Luca Fiuzzi risponde a Stefano Ragazzoni:”Impossibile non dire niente dopo quello che abbiamo vissuto ad Arma”

Luca Fiuzzi ai tempi dell’Argentina Arma

Dopo la notizia dell’avvenuto passaggio dell’Alassio FC nelle mani di Stefano Ragazzoni, abbiamo contattato Luca Fiuzzi, l’ex capitano dell’Argentina che ha vissuto l’ultimo anno della storica società di Arma di Taggia, all’epoca diretta proprio da Stefano Ragazzoni, nel ruolo di direttore sportivo e da Marcello Casu (nuovo allenatore dell’Alassio FC) in panchina.

Non volevo dire nulla sulla vicenda, ma dopo l’articolo che ho letto stamattina (clicca qui per leggere l’articolo di Sv Sport), era impossibile non parlare, soprattutto per chi ha vissuto quell’anno dentro lo spogliatoio.

Ho letto questa semplice frase che cito:”La colpa non era del presidente”.
Ma se non fosse stata del presidente o del direttore o dell’allenatore, che praticamente gestiva la società, di chi sarebbe stata? Dei giocatori? Tutti sanno in che condizioni abbiamo vissuto e quello che abbiamo sofferto, al loro arrivo non abbiamo più recepito un rimborso da ottobre a giugno, oltretutto impedendo a 11/12 ragazzi di andarsene a dicembre (perché avevano già capito come sarebbe andata a finire la situazione) minacciandoli che piuttosto non gli avrebbero concesso più di giocare, come è successo per alcuni, per poi essere abbandonati a gennaio durante il mercato tanto decantato da Ragazzoni. Comunque faccio un grosso in bocca al lupo per una lunga permanenza ad Alassio…ps: prendete giocatori come solo voi sapete fare.

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente