Ospedaletti, capitan Espinal commenta lo stop definitivo ai campionati:”Decisione migliore da prendere”

L’attaccante e capitano orange, Josè Espinal, ci ha rilasciato una dichiarazione in merito allo stop definitivo dei campionati dilettantistici:

Penso che sia la decisione migliore che si potesse prendere. Le società dilettantistiche non possono garantire la sicurezza che una situazione così delicata richiede e la conseguenza più logica è stata la sospensione di tutti i campionati. Noi come Ospedaletti cercheremo di fare tutto il possibile, per prepararci al meglio per la prossima stagione e garantire la sicurezza a tutti i nostri tesserati.

Come sarà la prossima stagione senza l’apporto della famiglia Sturaro?

Posso dire che noi continueremo a investire energie per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero cercare di essere un punto di riferimento nella provincia di Imperia. Siamo riusciti a mantenere una categoria importante come l’Eccellenza e a continuare il progetto con un mister preparato come Caverzan, un allenatore che sa valorizzare al meglio i giovani e la stagione appena conclusa lo dimostra ampiamente.

Si è parlato anche di un tuo possibile ritiro, giocherai ancora un’altra stagione?

Con Caverzan ne abbiamo già parlato e penso di continuare anche nella prossima stagione, terminare una grande passione in questo modo mi lascerebbe l’amaro in bocca.