sponsor_P
sponsor_P

Ospedaletti, Mattia Schillaci sempre più decisivo:”Siamo un gruppo giovane, che può fare bene”

Mattia Schillaci sempre più decisivo. Il centrocampista dell’Ospedaletti, classe 2000, ha segnato una doppietta nella vittoria per 3 a 1 contro la capolista Vadino. La società orange punta molto su Schillaci, che nella passata stagione in Promozione è stato il miglior marcatore con 7 reti all’attivo. In questo avvio, invece, sono già tre le reti segnate da Mattia, oltre la doppietta con il Vadino, anche la punizione capolavoro contro la Baia Alassio. Ecco il suo commento ai nostri microfoni:

È stata una bella partita, molto equilibrata in tutti gli aspetti del campo. Noi siamo stati bravi a concretizzare le palle gol che abbiamo creato e a trovare la forza di portare a casa un risultato meritato.

Come valuti questo avvio di stagione, sia a livello di squadra che individuale?

Sono convinto che anche se siamo un gruppo molto giovane, possiamo fare molto bene, seguendo le indicazioni del mister. Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza guardare troppo la classifica e cercando di migliorare individualmente e come collettivo. Personalmente non mi sono posto un obiettivo, spero di continuare così, segnando il più possibile per aiutare i miei compagni a vincere le partite, che poi è quello che conta.

A chi dedichi la doppietta?

Dedico la doppietta al mister e al ds Simone Piccolo, che mi hanno voluto fortemente anche quest’anno e voglio ripagare la loro fiducia.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente