+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

[Ospedaletti] Mister Alessandro Garelli – “Siamo tutti molto ambiziosi”

Alessandro Garelli è il nuovo allenatore della squadra Juniores dell’Ospedaletti

Abbiamo posto a Mister Garelli alcune domande sul suo approdo negli Orange.

CFP – Dopo diversi anni alla guida della Matuziana ha la possibilità di tornare ad allenare i giovani, è felice di questa scelta?

AG – “Per me non si tratta semplicemente di un ritorno al calcio maschile ma di un gradito ritorno a casa. 
Le mie più grandi soddisfazioni, nel mio percorso calcistico da giocatore, me le sono tolte con la Juniores dell’Ospedaletti molti anni fà, approdando successivamente alla Prima Squadra vincendo il Campionato di Prima Categoria. Colgo l’occasione per ringraziare la società dell’Ospedaletti Calcio per avermi concesso questa importante opportunità”.

CFP – Lavorare con i ragazzi è sempre molto impegnativo ma se fatto con i metodi giusti può portare grandi soddisfazioni, si sente pronto Mister?

AG – “Si, lavorare con una squadra del settore giovanile non è mai cosa semplice, nel mio caso dovrò lavorare duramente fin da subito essendo arrivato leggermente “in ritardo”, con la necessità e priorità di conoscere le caratteristiche dei miei nuovi giocatori.
A breve comincerà un impegnativo campionato e l’intenzione sarà di farci trovare pronti e competitivi, abbiamo tutti grandi ambizioni”
.

CFP – Da Allenatore quale è il suo modulo preferito e quale vorrebbe adottare con i ragazzi dell’Ospedaletti?

AG – “Onestamente non ho un modulo preferito, per come la vedo io i classici “Moduli Preferiti” alle volte possono ritenersi controproducenti, preferisco conoscere dettagli e minimi particolari dei miei giocatori e tirarne fuori il meglio così da poter utilizzare uno o più moduli specifici”.

garelli
Foto del primo incontro tra il Mister Alessandro Garelli e la Juniores Ospedaletti Calcio.

Ringraziamo Mister Garelli e la Società dell’Ospedaletti Calcio per averci concesso questa intervista.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni