Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news Ospedaletti, il responsabile del Settore giovanile Josè Espinal:”Contento di vedere senso di appartenenza”
Hot newsNewsNews in EvidenzaNotizie Flash

Ospedaletti, il responsabile del Settore giovanile Josè Espinal:”Contento di vedere senso di appartenenza”

Share
DSC00426
Share

Tutta la società Orange vuole, con queste semplici parole, ringraziare i ragazzi e le famiglie per il grande sforzo e i sacrifici che hanno affrontato lungo il percorso delle qualificazioni regionali, dove ci sono anche trasferte importanti come a Genova.

“Siamo molto contenti per i ragazzi che hanno dato tutto, lottando fino alla fine e sono arrivati a giocarsi la qualificazione all’ultima partita.

Purtroppo su 4 squadre siamo riusciti a qualificarne una. Intanto vogliamo dare un grosso in bocca al lupo alla squadra dei 2002, che ha meritato questa qualificazione, come la avrebbero meritata anche le altre giovanili.

Squadre importanti come Vado, Genova Calcio, Ceriale e Sestrese, in questo momento ci fanno capire che il nostro lavoro deve ancora migliorare per raggiungere uno step successivo. In noi la consapevolezza che possiamo farlo perché abbiamo qualità nei ragazzi e negli istruttori.

Il nostro prossimo traguardo è il campionato interprovinciale, dove le formazioni dei 2003, 2004 e 2001 devono continuare a giocare come hanno affrontato le fasi di qualificazione regionale e puntare a vincere questi campionati. E’ un obiettivo che possiamo centrare, così da arrivare il prossimo anno ad essere di diritto ammessi nelle regionali.

Questo è solo l’inizio! Ringrazio ancora per lo sforzo e l’impegno. Siamo contenti di vedere grande senso di appartenenza nelle famiglie e nei ragazzi per la nostra squadra.

Buona fortuna per i campionati interprovinciali e i migliori auguri ai 2002 per la loro esperienza nei regionali.”

Il responsabile settore giovanile

José Espinal

I risultati della fase di qualificazione al campionato regionale:

5°GIORNATA

Allievi: Vado vs Ospedaletti 5 a 1

Allievi fascia b: Ceriale vs Ospedaletti 1 a 4

Giovanissimi: Ospedaletti vs Riviera del Beigua 5 a 2

Giovanissimi fascia b: Football Genova vs Ospedaletti 2 a 0

Si qualificano gli allievi fascia b

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...