sponsor_P
sponsor_P

Ottimo avvio di stagione per il Golfo Dianese, mister Vindigni:”C’è fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi”

Mister Danilo Vindigni

Ottimo avvio di stagione per il Golfo Dianese di mister Danilo Vindigni, che nelle prime 4 giornate di campionato ha totalizzato 9 punti, frutto di una sconfitta (1-0 con l’Argentina Arma) e tre vittorie (Oneglia, Plodio e Virtus Sanremo). Il secondo miglior attacco con 13 gol e la quarta miglior difesa con 4 reti incassate, certificano il 2° posto in classifica, alle spalle del trio di testa composto da Millesimo, Andora e Baia Alassio, distante solamente 1 punto.

Domenica scorsa contro la Virtus Sanremo ha commentato mister Vindigni siamo stati bravi a trovare subito due gol e ad avere una discreta gestione della gara e della palla. Abbiamo subìto le due reti su calcio piazzato e in mischia, a risultato già acquisito. C’è stato modo di provare nuove soluzioni e direi che nel complesso abbiamo fatto bene, considerando anche l’età media della squadra. Ringrazio la dirigenza della Virtus per i complimenti ricevuticontinua l’allenatore rossogiallobluquesta settimana sto vedendo bene la squadra, si sta allenando nel miglior modo possibile e c’è un moderato entusiasmo. Il Cengio è una squadra tosta e non sarà facile sicuramente.

Per quanto riguarda l’avvio di stagione, il mister commenta così:

C’è fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, anche se in organico manca qualcosa. C’è rammarico per i punti persi contro Argentina: avevamo preparato la partita dopo averli incontrati in Coppa e sapevamo come metterli in difficoltà. Peccato per il gol allo scadere, avremmo meritato almeno il pari.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente