sponsor_P
sponsor_P

Pietra Ligure, Luca Baracco a segno nella vittoria con l’Alassio FC:”Sicuramente non è stata la nostra miglior partita. Ora testa alla semifinale di Coppa contro il Finale”

PIETRA LIGURE-ALASSIO FC 5-3

(16′ Baracco 41′ Gaglioti 42′ Zunino 59′ Zunino 77′ Corciulo) (31′, 49′, 79′ Gerardi)

Luca Baracco

PIETRA LIGURE: Alberico, Ciceri, Gaglioti, Baracco, Bottino, Rossi, Rimassa, Badoino, Gaggero, Zunino, Auteri. A disposizione: Patrone, Angirillo, D’Aprile, Corciulo, Bonavia, Rovere, Danio, Ballone, En Nejmy.

ALASSIO FC: Guerrina, Oxhallari, Grande, Basso, Viganò, Franco, Sassari, Scaglione, Lupo, Gerardi, Sfinjari. A disposizione: Ventrice, Abbatemarco, Iraci, Damonte, Vullo, Bergamini, Ottonello, Dominici, Spampinato.
Il Pietra Ligure rifila un sonoro 5-3 all’Alassio FC e si porta a -2 dalla vetta della classifica occupata dalla Rivarolese. Ai nostri microfoni capitan Baracco, autore del gol che ha sbloccato il risultato:
Sicuramente non è stata la nostra miglior partita, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute su palla inattiva e a portarci sul 5-1. Negli ultimi 10 minuti di gioco abbiamo staccato la spina e penso che sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Siamo 2° in classifica e questo ci gratifica per tutto il lavoro svolto da agosto a oggi, peró possiamo e dobbiamo crescere ancora molto. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia di mercoledì, per centrare una storica finale per la nostra società .

condividi:

condividi:

Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente