Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Pietro Biancheri convocato in Serie C con il Carpi, Roberto Iannolo:”Credo fortemente in questo ragazzo, felice per lui”
NewsNews in Evidenza

Pietro Biancheri convocato in Serie C con il Carpi, Roberto Iannolo:”Credo fortemente in questo ragazzo, felice per lui”

Share
IMG 20170710 WA0029
Share

Roberto Iannolo e Pietro Biancheri nel 2017

Ottima notizia per Pietro Biancheri e il movimento calcistico ponentino: l’attaccante classe 2002, infatti, è stato convocato in Prima Squadra del Carpi per la sfida di questa sera contro il Padova (inizio ore 20.45). Si tratta della prima convocazione in Serie C per Biancheri, che il suo procuratore Roberto Iannolo ha così commentato ai nostri microfoni:

Dopo tre anni di percorso e di sacrifici, vederlo convocato in Prima Squadra è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio. Tra l’altro il Carpi sta facendo un campionato di vertice e questo è un ulteriore conferma dell’importanza di questa convocazione. Ha passato dei periodi difficili, perchè giocava poco con la sua squadra, ma è stato bravo a stringere i denti, a lavorare e a dimostrare il suo valore. In questo ragazzo credo fortemente, ha carattere, tenacia e una voglia pazzesca di lavorare: caratteristiche ereditate dal papà, un grande lavoratore. Su di lui c’è l’interesse di due società professionistiche, una di Serie A e una di Serie B.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...