Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Rappresentativa Regionale Femminile: le convocate per mercoledì 7 febbraio
News

Rappresentativa Regionale Femminile: le convocate per mercoledì 7 febbraio

Share
R Regionale F
Share

Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa “Femminile” di questo Comitato Regionale, sono convocate presso il campo sportivo “A. Dagnino” di Quiliano – Loc. Valleggia (SV) il giorno mercoledì 07 febbraio 2024 alle ore 18.45, per disputare una gara amichevole contro la Società F.C. Vado, le sottoelencate calciatrici:

SOCIETA’ GIUOCATRICI
Albenga Unione Sportiva Salliu Erida – Taramasso Giada – Vignola Olga
Angelo Baiardo Dellacha Perino Giorgia – Pescarolo Elisabetta
Busalla Calcio Grasso Irene – Migliardo Daniela – Piccioli Carlotta – Pittaluga Elena – Simeoni Ilaria
Football Genova Calcio Barzacchi Alice – Carrea Sofia – Cipollone Vanessa – Giudice Sara – Medici Ilaria – Minutoli Vittoria – Mourino Sant Micol – Rossato Francesca – Turchi Alice
Vallecrosia Academy ASD Lercari Gaia
Responsabile Regionale Calcio Femminile: Storti Debora
Allenatore: Maggi Ugo Adolfo
Vice allenatore: Condidorio Giuseppina
Massaggiatrice: Toselli Marina

Tutte le atlete dovranno presentarsi munite del materiale di giuoco (parastinchi obbligatori), nonché del certificato medico di idoneità alla attività agonistica (anche in copia). Per le atlete che non avessero già provveduto a consegnare il certificato medico o ad anticiparlo via mail al Comitato Regionale, sarà preclusa la partecipazione alla seduta di allenamento.

Tutte le Società sono tenute a provvedere per l’avviso alle rispettive giocatrici e in caso di forfait della calciatrice segnalarne l’assenza al seguente indirizzo di posta elettronica: giocoforza10@gmail.com (Responsabile Regionale Calcio Femminile – Debora Storti).

Si precisa inoltre che la mancata adesione alla convocazione senza giustificate e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli organi disciplinari nel rispetto dell’Art. 76 delle N.O.I.F., sia delle Società sia della giocatrice.

Si  raccomanda la massima puntualità.

Si ringraziano le Società per la fattiva collaborazione.

Il Presidente Dott. Giulio IVALDI
Share
Related Articles

Golfo Dianese, 15 allenatori e sei giovani calciatori a Genova per una giornata di formazione con il Genoa Academy

Un pomeriggio dedicato alla formazione, all'aggiornamento tecnico e alla crescita del settore...

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...