sponsor_P
sponsor_P

San Bartolomeo, il Team Manager Mario Mossello risponde a Moroni:”Sterili polemiche iniziate già sabato, arbitraggio normale”

Queste sono le dichiarazioni del mister della Virtus Sanremo, Massimiliano Moroni, subito dopo il match perso con il San Bartolomeo per 1-0:

Ed ecco la risposta del Team Manager del San Bartolomeo Mario Mossello:

In merito alle affermazioni del Sig. Moroni si intende ricordare allo stesso che le sue sterili polemiche sono iniziate già il sabato sui media . In quell’occasione il mister della Virtus Sanremo si lamentava di un presunto arbitraggio a sfavore della sua squadra nella partita di andata, dimenticando che la partita finì con 2 espulsi per il San Bartolomeo e giocata in inferiorità numerica per gran parte della gara. Gli si rammenta inoltre che il direttore di gara era anch’esso di Sanremo e qui mi fermo. Rimanendo sulla gara odierna voglio segnalare al Sig. Moroni che benché squalificato, lo stesso era in tribuna a guidare i suoi giocatori e per tutta la durata della partita ha costantemente insultato e deriso il direttore di gara, il quale ha diretto in modo del tutto normale. Il Moroni recrimina per alcuni episodi a suo sfavore dimenticando che al San Bartolomeo sono stati fischiati 3 fuori gioco inesistenti con l’uomo solo davanti al portiere. Come detto il direttore ha arbitrato in modo normale commettendo qualche errore ma da entrambe le parti. Faccio presente ancora al Sig. Moroni che il suo atteggiamento e quello dei suoi dirigenti è stato a dir poco squallido . Non mi era mai capitato in tanti anni di calcio di trovare persone così scorrette . Un plauso invece si suoi giocatori al quale va la mia solidarietà per dover sopportare giornalmente tali personaggi.

 

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente