Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Sanremese Calcio – Mister Costantino commenta la vittoria di Viareggio:”Fa piacere vedere tanti tifosi, oggi saranno stati molto contenti di essere venuti qui e vedere la squadra fare 4 reti”
News

Sanremese Calcio – Mister Costantino commenta la vittoria di Viareggio:”Fa piacere vedere tanti tifosi, oggi saranno stati molto contenti di essere venuti qui e vedere la squadra fare 4 reti”

Share
DSC00501
Share

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo subito la prima rete per un episodio sfortunato però credo che la squadra abbia prodotto tante palle gol importanti – ha dichiarato mister Costantino a fine partita – meritavamo di vincere ampiamente nel primo tempo e così non è stato, nel secondo la partita è stata più equilibrata ma penso che la vittoria sia meritata. Vincere in casa di una squadra forte come il Viareggio ci fa sorridere. Siamo stati cinici, il nostro portiere ha dovuto effettuare una sola grande parata ed è stato bravo”.

Il mister biancoazzurro ha dedicato un pensiero anche ai supporters arrivati a Viareggio: “Fa piacere vedere tanti tifosi, quando sono arrivato a Sanremo ho detto che dovevamo esser bravi a portare più tifosi possibile allo stadio. Il pubblico della Sanremese è appassionato e molto legato alla squadra e oggi penso che si siano anche divertiti. È importante la vittoria qualunque sia il punteggio, oggi saranno stati molto contenti di essere venuti qui e vedere la squadra fare 4 reti”.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...