Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news Sanremese, Francesco Cavaliere premiato dagli Irriducibili come miglior Under biancazzurro
Hot newsNews

Sanremese, Francesco Cavaliere premiato dagli Irriducibili come miglior Under biancazzurro

Share
DSC 5343 2 scaled
Share

Nel corso della serata organizzata dagli Irriducibili Sanremo, oltre al Trofeo “Luca Colangelo” assegnato a Simone Andreis come miglior giocatore della stagione, è stato consegnato anche il premio dedicato al miglior Under biancazzurro.
Il riconoscimento è andato a Francesco Cavaliere, centrocampista classe 2008 protagonista di una stagione molto positiva con la Sanremese Calcio. Per lui ben 29 presenze stagionali impreziosite anche da una rete, numeri importanti per un ragazzo così giovane che, giornata dopo giornata, è riuscito a conquistare l’affetto e la stima della tifoseria biancazzurra, diventando uno dei beniamini del pubblico.
Nel corso della premiazione, intervistato da Fabrizio Prisco, Cavaliere ha raccontato quanto questa esperienza sia stata importante per la sua crescita personale oltre che calcistica. Il giovane centrocampista ha spiegato di essersi trovato molto bene durante la stagione a Sanremo e di aver imparato soprattutto ad ascoltare maggiormente consigli e critiche, vivendo tutto con maggiore maturità rispetto al passato.
«Prima ero molto più permaloso – ha raccontato – mentre oggi riesco a prendere le critiche nella maniera giusta, senza viverle sul personale». Un segnale di crescita importante per un ragazzo che, oltre alle qualità mostrate in campo, ha dimostrato anche grande maturità e voglia di migliorarsi giorno dopo giorno.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...