Sanremese, Giorgio Gagliardi giura fedeltà:”Felice di continuare a vestire questa maglia”

Giorgio Gagliardi giura fedeltà alla Sanremese e anche nella prossima stagione indosserà la maglia biancoazzurra. Gagliardi, nato a Sanremo il 19 dicembre del 1994, conta quasi 150 presenze e in base a quello che accadrà in questo mercato estivo, potrebbe anche diventare il prossimo capitano matuziano. Ecco la sua dichiarazione ai nostri microfoni:

Sono davvero felice di continuare il mio percorso nella Sanremese. Sono felice di rimanere e di poter dimostrare il mio valore con questa maglia.

Quest’anno potresti trovare più spazio?

Quest’anno la squadra sarà diversa rispetto alle passate stagioni, ma di certo questo non vuol dire avere la garanzia del posto da titolare.

Cosa ti senti di dire ai tifosi?

Ai tifosi dico grazie per tutti i sacrifici che fanno e per non farci mai mancare il loro sostegno. Sono sicuro che con il loro aiuto potremmo toglierci delle soddisfazioni.

I  tifosi si aspettano le vittorie nei derby…

Sappiamo tutti che quest’anno ci saranno di nuovo i derby con l’Imperia. Ho tanti amici in neroazzurro e sarà un piacere sfidarli. Noi faremo di tutto per cercare di regalare una gioia ai nostri tifosi.

Qual è l’obiettivo personale della prossima stagione?

Il mio obiettivo è quello di dare tutto e di non avere rimpianti. Quando si dà il 100% qualcosa di buono esce per forza.