sponsor_P
sponsor_P

Sanremese, il primo acquisto è Andrea Gulli:”Non potevo non accettare questa proposta”

La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Gulli che farà parte della rosa della prima squadra nella prossima stagione 2024/25.

Nato a Savona il 9 novembre 1997, Gulli è un centrocampista centrale ma, all’occorrenza, può essere utilizzato anche da esterno, da trequartista di inserimento o nel reparto arretrato, in linea con i difensori centrali. Quest’anno ha militato nel Derthona (24 presenze e 2 reti).

Nella sua carriera ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Genoa. Ha poi vestito le maglie di Santarcangelo, Albissola, Ligorna, Vado e Pont Donnaz. Vanta 158 presenze in serie D e 23 in C.

Sono molto contento di arrivare a Sanremo – afferma Andrea Gulli – ringrazio la società che ha deciso di puntare sul sottoscritto. Anche se è molto presto ho già parlato col mister che mi ha spiegato il progetto tecnico e non potevo non accettare la proposta della Sanremese. Arrivo in una grande piazza che conosco alla perfezione e che ho affrontato tante volte da avversario, c’è tutto per fare bene qui. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di lottare per difendere questi colori. Faremo di tutto per disputare un campionato importante, all’altezza delle aspettative del club, della dirigenza e della tifoseria“.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente