Sanremese-Lucchese: i convocati

Allenamento mattutino al Comunale per la Sanremese in vista del big match con la Lucchese. L’incontro, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 2 febbraio 2020, allo stadio Comunale di Sanremo, con inizio alle 15.00.

La squadra, dopo essersi soffermata in sala video, si è spostata sul terreno di gioco per la rifinitura. Dopo il classico torello e alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare, i biancoazzurri hanno lavorato con il tecnico Ascoli e il suo secondo Correale per mettere a punto tattiche e schemi in fase difensiva e offensiva e registrare i movimenti sui calci piazzati. Pici Martini sono rientrati ormai stabilmente in gruppo. Sta molto meglio Lo Bosco. Allenamento a parte ancora, invece, per Pellicanò, in seguito al problema di natura muscolare riportato con la Juniores. 

Al termine della seduta, è stato diramato l’elenco dei convocati: assente Likaxhiu che contro la Lucchese sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica.

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Pici (’01).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Maroni (’00), Martini (’01).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Iulis, Lo Bosco, Calderone (’01).

La Sanremese Calcio comunica che prima dell’inizio della partita verrà ricordato con un minuto di raccoglimento Gino Bertucco, ex calciatore, allenatore e dirigente del club biancoazzurro, scomparso in settimana all’età di 82 anni.