Sanremese, Marco Prunecchi alla guida di Juniores e Allievi 2003:”Pronto ad affrontare questa stagione ricca di impegni”

La Sanremese Calcio ha deciso di affidare a Marco Prunecchi non solo la guida della Juniores Nazionale, ma anche gli Allievi Regionali 2003. Una leva che l’ex bomber ha allenato anche nella passata stagione. Ecco le sue parole a Calcio Flash Ponente.

Ciao Marco, ieri è arrivata l’ufficialità che nella prossima stagione allenerai due squadre. Sei pronto?

Ciao. Sì, da qualche giorno ho avuto questo doppio incarico e non vedo l’ora di iniziare.

Con gli Allievi 2003 parteciperai anche al prossimo Torneo internazionale Carlin’s Boys, a che punto è la costruzione della squadra?

Rispetto alla passata stagione abbiamo perso molti ragazzi, che hanno deciso di andare a giocare altrove. Insieme a Pino Fava stiamo allestendo una bella squadra, con giocatori provenienti anche fuori provincia. Per il Torneo della Carlin’s Boys saremo pronti.

Allenare due squadre è un grande impegno, quale sarà il tuo staff?

Al mio fianco sul campo ci sarà Mauro Falcone, un amico che ha subito sposato il mio progetto. Sicuramente avremo bisogno anche di una terza persona, ma in questo momento non vogliamo fare passi affrettati. Per quanto riguarda i dirigenti, invece, saranno con noi Stelvio Orengo, Franco Cicognini e Maurizio Bolla e anche in questo caso stiamo valutando altre persone. Insomma, siamo pronti ad affrontare questa lunga annata ricca di impegni, dove metteremo tutto il nostro impegno, con l’obiettivo di far crescere al meglio questi ragazzi.

Marco Prunecchi ci tiene a ricordare Jacopo Delogu…

Mando un abbraccio forte ai genitori e alla famiglia. So che Jacopo sta lottando come un leone…forza ragazzo.