Sanremese, nella prima amichevole stagionale Oneglia battuta 16-0

Nella prima uscita stagionale la Sanremese supera l’Oneglia Calcio (compagine di Seconda categoria in attesa del ripescaggio in Prima) per 16-0. L’allenamento congiunto si è svolto al Comunale a porte chiuse, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid.

Le reti sono state siglate nel primo tempo da Diallo (5), Gagliardi (2) e Romano. Nella ripresa sono andati a segno ancora BreglianoRomano (2), Lo Bosco (2), PellicanòMartini e DemontisDragone ha parato un calcio di rigore. Mister Bifini ha tenuto a riposo in via precauzionale soltanto Gerace ed ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione.

Nel primo tempo i biancoazzurri sono scesi in campo col seguente undici: Gennaro, Pici, Castaldo, Mikhaylovskiy, Ponzio, Gemignani, Fenati, Doratiotto, Gagliardi, Diallo, Romano.

Nella ripresa invece, inizialmente, hanno giocato Dragone, Scarella, Bregliano, Mikhaylovskiy, Sturaro, Murgia, Bastita, Demontis, Pellicanó, Lo Bosco, Romano. Nel corso della seconda frazione sono entrati anche Del Ferro, Fava, Martini e di nuovo Castaldo che si è alternato con Mikhaylovski