+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Sanremo Ladies, rinnova bomber Elisa Cerato:”Ci sono tutte le condizioni per una grande stagione”

Importante rinnovo in casa Sanremo Ladies, con il super bomber Elisa Cerato che ha firmato l’accordo per la stagione 2022-23. L’attaccante, classe 1988, ha mosso i primi passi nel Santo Stefano e nel Riva Ligure. In Prima Squadra esordisce a soli 16 anni, con la maglia della Matuziana, per poi passare all’Entella in A2. Cerato vanta anche importanti esperienze in Serie A con il Torino, nella Sestrese e nel Cuneo. Nella passata stagione, complice un infortunio, ha giocato 5 partite e segnato 7 reti.

Ciao Elisa, come stai dopo l’infortunio dell’anno scorso?

Ciao Damiano, l’anno scorso mi sono infortunata nella partita di campionato contro l’Entella e ho una lesione di 4 cm. sulla fascia plantare. Ho fatto una lunga riabilitazione con i professionisti di Fisiomed e sono tornata solamente per l’ultima partita della stagione. Per essere sicura di poter giocare tutta la stagione al 100%, il 30 agosto a Milano farò l’ultima visita specialistica, dove avrò le ultime indicazioni per ultimare il recupero nel miglior modo possibile.

Come immagini la prossima stagione?

Ci sono tutte le condizioni per potermi divertire; è arrivata una nuova ragazza che giocò con me al Monaco e poi sono tornate delle mie ex compagne di quando vincemmo la Serie C qua a Sanremo quattro anni fa. Se seguiremo il mister, ci sono le premesse per fare una grande stagione.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni