+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

SANSTEVESE. Pietro Gazzano analizza la sconfitta con l’Alassio F.C. per 4-1:”Complimenti agli avversari, ora pensiamo alla prossima partita”

ALASSIO F.C. – SANSTEVESE  4 – 1

pietro-gazzano

La Sanstevese perde 4-1 in casa della capolista Alassio F.C. ed è l’unica a farlo tra le prime cinque squadre in classifica. Risultato troppo pesante per gli uomini di mister Arturo Notari, rimasti in partita per gran parte del tempo, ma le vespe hanno in rosa giocatori in grado di risolvere la partite in qualsiasi momento e così è stato con il gol di Federico Piazza. Per la Sanstevese a segno Pietro Gazzano che ha rilasciato questa dichiarazione:

In settimana ci siamo allenati bene preparando la partita nella maniera migliore, sapevamo che avremmo incontrato un avversario forte e preparato. Prendere due gol i primi minuti su nostre disattenzioni non ci ha aiutato, ma abbiamo reagito bene e grazie ad una bella azione corale ho avuto la palla per accorciare le distanze, nel secondo tempo siamo entrati con la voglia di pareggiare ma ad una squadra come l’Alassio F.C. non puoi concedere niente e, da un fallo fuori area, Piazza ha fatto un bel gol che ci ha levato le speranze. Ora siamo già proiettati alla prossima sfida di domenica, in casa contro la Dianese&Golfo, abbiamo una gran voglia di riscattarci. Sono contento per il gol fatto, sicuramente mi aiuterà a livello mentale dopo un inizio di campionato un pò in salita per problemi fisici. Faccio i complimenti ai miei compagni che hanno lottato e anche agli avversari.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni