Abbiamo intervista il Responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Sangiovanni chiedendo informazioni per la Scuola Calcio formata dall’ USD Sanstevese:
CFP – Quanti iscritti avete attualmente?
VS – “Per adesso siamo ancora in fase di preiscrizione e nelle prossime settimane faremo i primi colloqui con i genitori per le prime iscrizioni”
CFP – Quali sono i costi da sostenere per le famiglie?
VS – La cifra che richiediamo per l’iscrizione e per il materiale tecnico è di 250€
CFP – Cosa include il materiale tecnico?
VS – Ci sono due tipologie di kit, quello della categoria primi calci contiene uno zainetto, una maglietta da gioco, un pantaloncino, un paio di calzettoni e una giacca a vento.
Per le altre tipologie di kit comprende un borsone, la tuta sociale, tuta d’allenamento, giubbotto, giacca a vento, divisa da gioco, cappellino e guanti.
CFP – Chi si occupa del settore giovanile?
VS – Come allenatore abbiamo Andrea Izetta, regolarmente in possesso del patentino UEFA B e con altri due allenatori siamo in via di definizione.
CFP – Dove si alleneranno i ragazzi?
VS – Il campo di allenamento sarà il Campo Sportivo di Santo Stefano al Mare sito in Regione Colombera, campo con manto in sintetico.
CFP – Quali saranno gli orari di allenamento e da che età cominciate a prendere i ragazzi?
VS – Come si può vedere dal manifesto, in un primo momento avevamo pensato di fare solo 3 categorie, nello specifico, Allievi, Esordienti e Primi Calci ma dopo pochi giorni abbiamo ricevuto richieste4 d’iscrizione di altre annate e abbiamo cambiato idea in corso, le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi che vorranno giocare nel nostro settore giovanile.