sponsor_P
sponsor_P

Seconda Categoria A, il Real Santo Stefano batte la Matuziana 5-2

REAL SANTO STEFANO: Lushi, Grassi, Berteina, Bertagni, Soscara, Mastrandrea, Iezzi, Riva, Franzone, Sammartino, Lagzdins. A disposizione: Cavicchioli, Sahlaoui, Sangiovanni, Monda, Salinas, Bruno, Secondo. Allenatore: Luca Cavalcante.

POLISPOSTIVA MATUZIANA: Cipriani, Zanotto, Lessa, Felicelli, Fonzo, Marte, Adahi, Oualicht, Di Malta, Faenza, Espinosa. A disposizione: Bonaccorso, Busonera, Negrau, Marte D., Audi, D’Abrosca, Donato. Allenatore: Massimo Ramoino.

Al “Colombera”, nell’anticipo serale della 1° giornata del campionato di Seconda Categoria A, il Real Santo Stefano supera la Polisportiva Matuziana per 5 a 2. Vantaggio lampo dei padroni di casa, con la rete realizzata da Franzone al 5′. Un primo tempo ricco di emozioni, con il Real che ha la sfortuna di cogliere ben quattro legni, mentre gli ospiti falliscono una clamorosa palla gol con Di Malta. Al 45′ la Matuziana ottiene un calcio di rigore molto discutibile, sul dischetto va Faenza, che però si fa ipnotizzare dallo specialista Bruno Lushi, che indovina l’angolo e blocca la sfera. La seconda frazione si apre con un Real arrembante, che segna 2 gol con Daniele Sammartino nei primi 10′ di gioco. Gli ospiti accorciano con la rete di Faenza al 67′, bravo a farsi trovare pronto su un errore della retroguardia di casa e a insaccare da due passi. Il Real non ci sta e segna il 4-1 ancora con Daniele Sammartino, il bomber firma la sua personale tripletta sfruttando al massimo l’assist al bacio di un eterno Leo Iezzi. La Matuziana trova il 4-2 con capitan Felicelli al termine di un’insistita azione solitaria. La rete del definitivo 5-2 arriva al 93′: la punizione di Salinas si stampa sul palo, ma capitan Berteina è il più lesto di tutti e infila il più classico dei gol alla Pippo Inzaghi. Real Santo Stefano di mister Luca Cavalcante al quarto risultato utile consecutivo, Matuziana allenata dal duo Ramoino-Moretti protagonista di un debutto più che dignitoso.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente