Seconda Categoria A, la Carlin’s Boys batte il Riva Ligure 7-3

Nella 14ª giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone A, la Carlin’s Boys conquista una vittoria larga, superando 7-3 il Riva Ligure tra le mura amiche di “Pian di Poma”.
La formazione guidata dal duo tecnico Alessio StamillaWalter Orlando mette subito le cose in chiaro, chiudendo la prima frazione sul 4-0 grazie alla bella tripletta di Travella e alla rete di Puglisi. Protagonista assoluto proprio Travella, nuovo acquisto arrivato nell’ultima settimana, che si presenta nel migliore dei modi: oltre al gol che sblocca il match, segna anche su punizione e con un potente e preciso tiro da fuori area, reti di grande qualità che indirizzano definitivamente la gara.
Nella ripresa i nerazzurri continuano a spingere e trovano altre tre marcature con capitan Sammartino, Franzone e anche il nuovo acquisto Aboulfadl.
Il Riva Ligure prova a rendere meno pesante il passivo andando a segno con la doppietta di Nurra su calcio piazzato – prima con una bella punizione, poi su calcio di rigore – e con il gol di Simone Ballerini, che trova la rete con un preciso tiro dal limite dell’area che si insacca all’angolino.
Un successo importante per la Carlin’s Boys, che sale a quota 16 punti, rimanendo a -4 dalla zona play-off, mentre il Riva Ligure resta fermo a 12 punti in classifica.
Nel prossimo turno, 15ª giornata, i matuziani saranno impegnati in trasferta sul campo della Vallecrosia Academy, mentre il Riva Ligure cercherà riscatto per tornare a muovere la graduatoria.

condividi:

condividi:

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Calcio Flash Ponente