Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home Hot news Serie C calcio a 5, la Carlin’s Boys vince 6-4 contro il La Fondura: tripletta per Spaneshi
Hot newsNews

Serie C calcio a 5, la Carlin’s Boys vince 6-4 contro il La Fondura: tripletta per Spaneshi

Share
Foto carlins
Share

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5, la Carlin’s Boys va a vincere per 6-4 sul campo del La Fondura al termine di una gara intensa e combattuta. La squadra guidata da mister Alessandro Scardigno, al rientro in panchina dopo la squalifica, ha offerto una prestazione importante contro una formazione giovane che si sta facendo rispettare in questo campionato.
I matuziani sono andati a segno con Dervishi, con la tripletta di Spaneshi e con i centri di Sina e Auricchio. Per i padroni di casa sono arrivati invece la doppietta di Urriola Vanegas e le reti di Bessone e Milazzo.
Con questa vittoria i nerazzurri consolidano il quarto posto in classifica a quota 19 punti, l’ultimo utile per accedere ai playoff, mentre il La Fondura resta subito dietro con 15 punti.
Nel prossimo turno la Carlins Boys ospiterà tra le mura amiche la capolista MACS, ancora a punteggio pieno con dieci vittorie in altrettante partite. Una sfida che sulla carta si preannuncia proibitiva, ma che promette spettacolo, con le telecamere di Calcio Flash Ponente che saranno presenti per raccontare il match.

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...