[Sondaggio] Chi vorresti sulla panchina della Sanremese?

Lanciamo questo sondaggio per sapere dai nostri lettori, dopo la separazione consensuale con Nicola Ascoli, qual è l’allenatore che vorreste vedere sulla panchina della Sanremese. Abbiamo scelto 4 allenatori.

Alessandro Lupo – Ha già allenato i matuziani, ottenendo due 2° posti. Quest’anno ha piazzato l’Imperia al 1° posto del campionato di Eccellenza e aspetta solo l’ufficialità della promozione in Serie D. La società ha già smentito un suo ritorno, ma riteniamo giusto inserire il mister in questo quartetto.

Simone Siciliano – In carriera ha allenato Ospedaletti, Sanstevese e Taggia. Quest’anno, alla guida dei giallorossi, ha quasi sempre condotto la classifica di Promozione e solo nell’ultimo turno di campionato pre-emergenza Covid-19, si è visto sfliare il primato con un gol del Camporosso al minuto 85′. Ha un grande passato come giocatore, proprio con la maglia biancoazzurra.

Enrico Vella – Ha allenato in tutte le categorie dilettantistiche, dalla 3° Categoria alla Serie D. Come calciatore è il simbolo della Sanremese, il giocatore più rappresentativo della storia del club. Ha giocato in Serie A, confrontandosi con un calcio incredibile, esperienze importanti che donano alla sua possibile candidatura la giusta autorevolezza.

Alessio Bifini – Al momento sembra essere il candidato numero 1 alla panchina del “Comunale”. Per lui sarebbe la terza volta con la maglia della Sanremese, dopo le due espienza come giocatore. Ha conseguito il patentino Uefa A e ha guidato la prima squadra e gli Under 19 del Grosseto, il Poggibonsi e il Corneto Tarquinia.

Chi vorresti sulla panchina della Sanremese?