Serie D – Girone E, 10° giornata
Finale – Ghivizzano, i giallorossi occupano la parte alta della classifica con 15 punti, grande campionato fino ad ora per gli uomini di Mister Buttu, affronteranno il Ghivizzano posizionato ultimo in classifica con 5 punti.
Sanremese – Fezzanese, ottimo posizionamento in classifica per i Matuziani 3° con 15 punti, ospiteranno la Fezzanese 12° con 10 punti.
Savona – Real Forte Q., la squadra di casa, dopo il pareggio esterno, occupa l’8° posizione in classifica con 14 punti, affronterà il Real Forte Querceta 5° con 15 punti.
Viareggio – Argentina, dopo aver vinto e sfatato il mito Sclavi, gli uomini guidati da Mister Ascoli hanno raggiunto la 10° posizione con 13 punti e affronteranno il Viareggio in zona play off con 9 punti.
Finale – Ghivizzano
Gavorrano – Sestri Levante
Jolly Montemurlo – Ponsacco
Lavagnese – Grosseto
Massese – Ligorna
Sanremese – Fezzanese
Savona – Real Forte Q.
Sp. Recco – V.Montecatini
Viareggio – Argentina
Eccellenza Liguria – Girone A, 9° giornata
Imperia – Magra Azzurri, dopo la sconfitta esterna contro il Rapallo i neroazzurri occupano il 4° posto, avranno modo di riscattarsi contro il Magra Azzurri ultimi in classifica con 1 punto.
Valdivara – Albenga, gli Ingauni sconfitti in casa dalla capolista Albissola si trovano in 8° posizione con 11 punti, saranno ospiti del Valdivara terz’ultimo con 8 punti
Ventimiglia – Rivasamba, i granata 6° con 11 punti, carichi moralmente del pareggio esterno contro la Voltrese, giocheranno tra le mura amiche contro il Rivasamba anch’esso con 11 punti complessivi.
Albissola – Sammargheritese
Busalla – Genova Calcio
Sestrese – Rapallo
Imperia – Magra Azzurri
Moconesi – Voltrese
Rivarolese – Vado
Valdivara – Albenga
Ventimiglia – Rivasamba
Promozione – Girone A, 9° giornata
Camporosso – Borzoli, la fortezza di Camporosso, 10° con 9 punti, affronterà in casa il Borzoli ultimo con 3 punti.
Taggia – Pallare, grande risalita per il Taggia che, dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, stà tornando alle posizioni di classifica che più gli spettano, i giallorossi, dopo la vittoria contro l’ex capolista Pietra Ligure, occupano la 6° posizione con 15 punti a ridosso dalla zona play off.
Cairese – Praese
Campese – Legino
Camporosso – Borzoli
Ceriale – Campomorone
Certosa – Pietra Ligure
Loanesi – Bragno
Taggia – Pallare
Veloce – Varazze
Prima Categoria – Girone A, 8° giornata
Andora – Ospedaletti, dopo la grande vittoria con risultato tennistico (6 – 0) inflitto ai danni del Baia Alassio, gli Orange si trovano ancorati alla parte alta della classifica, 4° con 16 punti. Ospiti dell’Andora in piena zona play out con 5 punti.
Baia Alassio – Santa Cecilia, una vittoria per le Api è fondamentale per ritrovare il morale giusto, dopo la 7° giornata si trovano 12° con 6 punti, ospiteranno il Santa Cecilia 11° con 7 punti.
Borghetto – Bordighera Sant’Ampelio, i Bordigotti terz’ultimi con 4 punti affronteranno il Borghetto ultimo in classifica con 2 punti.
Pontelungo – Alassio F.C., la corazzata avanza la propria marcia in attesa di un altra formazione da schiacciare, dopo la vittoria interna contro la Sanstevese aumenta il loro score, punteggio pieno dopo 7 giornate, 21 punti con 29 reti fatte e solamente 3 subite.
Quiliano – Don Bosco Vallecrosia Int., il Vallecrosia, in coabitazione con il Bordighera, si trova in penultima posizione con 4 punti, affronterà il Quiliano 10° con 8 punti.
Sanstevese – Dianese & Golfo, scontro importante per i ragazzi di Mister Notari, campionato bello e importante per entrambe le compagini che si affronteranno in una partita che conta tanto per la classifica,da una parte la Sanstevese 5° con 11 punti dall’altra parte la Dianese & Golfo 2° in classifica con 19 punti a sole 2 lunghezze dall’Alassio F.C.
Andora – Ospedaletti
Baia Alassio – Santa Cecilia
Borghetto – Bordighera Sant’Ampelio
Celle Ligure – Letimbro
Pontelungo – Alassio F.C.
Quiliano – Don Bosco Vallecrosia Int.
Sanstevese – Dianese & Golfo
Speranza – Altarese
Seconda Categoria – Imperia – Girone A, 3° giornata
Borgio Verezzi – Virtus Sanremo, una vittoria ed un pareggio per la seconda squadra di Sanremo che occupa il 4° posto con 4 punti, sarà ospite del Borgio Verezzi 6° con 3 punti.
San Bartolomeo – Riva Ligure, la squadra di casa si trova a punteggio pieno dopo 2 giornate, 2° con 6 punti mentre il Riva Ligure ancora non è riuscito a fare punti trovandosi 8° con 0 punti.
San Filippo Neri Albenga – Cervo, la nuova società di Cervo ha collezionato 1 vittoria e 1 sconfitta e si trova in 7° posizione con 3 punti, affronterà il San Filippo Neri Albenga ultimo in classifica con 0 punti.
Borgio Verezzi – Virtus Sanremo
Nolese – Priamar
San Bartolomeo – Riva Ligure
San Filippo Neri Albenga – Cervo
Sanremo 80 – Valleggia