Priamar – Cervo Fc 1 – 2
Gli autori dei gol: Andrea Pippia e Albert Gjerga
Il Cervo FC si aggiudica la sfida sul campo della Priamar per 2-1 e, complice lo stop forzato del San Bartolomeo, vola in testa alla classifica. Cinque vittorie consecutive per mister Mottola, 3 punti griffati Andrea Pippia:
Ieri è stata una partita complicata contro un avversario ben organizzato, noi non abbiamo giocato la nostra miglior gara, anzi, forse proprio la peggiore, ma lottando tutti insieme e tenendo duro siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Il fatto di aver vinto pur avendo giocato male penso sia una cosa positiva e che ci dà molta fiducia per continuare la nostra striscia positiva.
Come ti trovi al Cervo FC?
Al Cervo mi trovo benissimo, abbiamo un bel gruppo, molti li conoscevo già, alcuni li ho potuti conoscere in questi mesi e credo di aver trovato dei veri amici e poi c’è il presidente che è una persona davvero speciale. Ma ci sono tante persone che lavorano dietro a questo progetto che spero ci possa portare in alto.
Nello spogliatoio ci credete a vincere il campionato?
Certo che ci crediamo, è il nostro obiettivo! Sono convinto che se continuiamo a lavorare bene con un mister preparato come Mottola, raggiungeremo presto questo traguardo.