
Nel recupero della 17ª giornata del campionato Under 15 Interprovinciali, disputato oggi al campo sportivo “Colombera” di Santo Stefano al Mare, la Junior Soccer supera con un netto 8-2 l’Andora.
La formazione guidata da mister Fabrizio Lanteri controlla l’incontro senza particolari difficoltà, trovando la via del gol con le doppiette di Anfosso e Rizzitano, a cui si aggiungono le reti di Cozzitorto, Essemghouli e Ameglio, oltre a un’autorete.
Per l’Andora, in gol Christian Marchiano su calcio di rigore. Da segnalare anche il bellissimo momento vissuto con il debutto e la rete di Massimiliano Kokoshi, classe 2014: entrato dalla panchina, ha trovatosubito il gol pur essendo di tre anni più giovane rispetto ai 2011 che partecipano al campionato. Un’emozione speciale per tutti i presenti e una rete di pregevolissima fattura.
In classifica, grazie a questi tre punti, i bianconeri consolidano la seconda posizione salendo a quota 42 e accorciando a -7 dalla capolista Golfo Dianese. Nel prossimo turno, la Junior sarà impegnata in casa contro l’Oneglia Calcio squadra B.







