sponsor_P
sponsor_P

Under 16, Sanremese-Vado 2-2

SANREMESE: Ciccia, Fareri, Burlandi, Toscano, Grillo, Nardini, Celella, Chiarini, Nervino, Calvini, Cipriani. A disposizione: Longevo, Ndiaye, Agnelli, Nuvolone, Marenco, Cirillo, Condoluci, Maccario, Cosenza. Allenatore: Fiore.

VADO: Saettone, Canepa, Cappellari, Prina, Parodi, Ricci, Bonari, Piazza, Porta, Freccero, Malagrida. A disposizione: Dami, Guerci, Napoli, Aspesi, Lazzarini, Pischedda, Guarrera, Venturoli, Padalino. Allenaote: Gracchi.

Termina 2-2 il big match della 9° giornata del Girone 1 di qualificazione al campionato regionale Under 16, tra i padroni di casa della Sanremese e gli ospiti del Vado. Vantaggio biancazzurro dopo appena 5′ di gioco con il solito Celella, mentre il pareggio arriva al 20′ con Malagrida. Alla mezz’ora entrambe le formazioni rimangono in inferiorità numerica; espulsi per reciproche scorrettezze Chiarini e Porta. Sul finire della prima frazione, rossoblu in vantaggio con un bel tiro di Prina. Il secondo tempo si apre con il rigore a favore della Sanremese, sul dischetto si presenta Celella, il tiro del numero 7 matuziano non è irresistibile e Saettone è bravissimo a neutralizzarlo. All’80’ altro penalty in favore della Sanremese, fa tutto Burlandi, il numero 3 di casa salta tre avversari e viene atterrato in area di rigore. E’ sempre lui a presentarsi dagli 11 metri, il tiro è nello stesso angolo scelta da Celella, ma questa volta Saettone sfiora soltanto e la palla termina in rete. Pareggio giusto.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente