sponsor_P
sponsor_P

Under 17, il Vado vince 5-2 in casa della Sanremese e sale al 1° posto in classifica

SANREMESE: Barroero, Pomante, Fazio, Negro, Gonella, Gemetto, Romeo, Fidanza, Griguolo, Ferrante, Rechidi. A disposizione: Viel, Sismondini, Lojewski, Prenga, Di Luca, Frau, D’Amore, D’Orazio. Allenatore: Alessandro Lupo.

VADO: Cerruti, Greco, Agostino, Barbero, Falcone, Noto, Cartiere, Minniti, Damanti, Berta, Sicca. A disposizione: Rossi, Damonte, Medas, Saracco, Molinari, Pollarolo. Allenatore: Aaron Bruzzone.

Bella partita quella andata in scena questa mattina, con fischio d’inizio alle ore 11, tra i padroni di casa della Sanremese e il Vado. Le due compagini arrivano all’appuntamento, quello dell’8° giornata del campionato Under 17 Regionale, praticamente appaiate in classifica: biancazzurri a 18 e rossoblu a 17. Primi 25 minuti di marca matuziana, con gli ospiti contratti e sempre in difficoltà sulle seconde palle. Il vantaggio della “Sanre” si materializza al 24′, con un missile terra-aria di Gemetto che s’infila all’angolino alto. La rete sveglia la squadra di mister Bisio, che sulla corsia di destra inizia a sfondare con regolarità e il pareggio arriva sul finire di tempo: Sicca arpiona un pallone in area e conclude trovando la giusta traiettoria sul primo palo. Nel secondo tempo cambia completamente l’inerzia della partita, con il Vado che inizia a macinare gioco, portandosi meritatamente in vantaggio al 58′ con il neo entrato Molinari. La squadra di mister Lupo non ci sta e al 25′, su una punizione calciata splendidamente da Negro, acciuffa il 2-2. Da lì in poi è un monologo del Vado, che a cavallo tra il 32′ e il 43′, segna altre tre volte: con Pollarolo, Berta e ancora Molinari.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente