Rivierarecuperi
Botti
StudioSara 300x300
WhatsApp Image 2025 08 29 at 20.49.28
WhatsApp Image 2025 08 28 at 21.37.00 768x330
WhatsAppVideo2026 10 15at14.21.21 ezgif.com video to gif converter
WhatsApp Image 2026 04 29 at 15.22.04
Banner elebi r3qalcya2hds9m4ramljlept7r0db3zr9dpfguq6tm
Home News Ventimiglia B, contro il Vadino non basta il 69° gol su punizione di Vito Tabacchiera:”Fiero e soddisfatto dei miei compagni”
NewsNews in Evidenza

Ventimiglia B, contro il Vadino non basta il 69° gol su punizione di Vito Tabacchiera:”Fiero e soddisfatto dei miei compagni”

Share
Vito
Share

Vito Tabacchiera

VADINO – VENTIMIGLIA B 2-1

Ottima prestazione per il Ventimiglia B, che sul campo della capolista Vadino incassa la rete del definitivo 2-1 solamente al 90′. Per i frontalieri in gol Vito Tabacchiera (24′), grazie alla sua 69° punizione vincente, che lo porta a 127 reti totali. Per lui anche un legno colpito, sempre da calcio da fermo. Per i padroni di casa, invece, marcature di Tomao (8′) e Milazzo (90′).

E’ stata davvero una grande partita da parte di entrambe le squadre. Noi eravamo in emergenza, con tante assenze e ci siamo dovuti adattare a ricoprire ruoli diversi dalle caratteristiche individuali. Sono stati 90 minuti molto combattuti, abbiamo fatto tanto possesso palla e alla fine le occasioni da gol si sono equivalse. Peccato non aver portato almeno un punto a casa, credo che ce lo saremmo meritato. Sono fiero e soddisfatto dei miei compagni, adesso cercheremo di finire il campionato nel miglior modo possibile.

 

Share
Related Articles

Coppa Liguria di Seconda Categoria, sorteggiata la prima giornata: tutti gli accoppiamenti degli otto gironi

È stata sorteggiata la prima giornata della seconda fase della Coppa Liguria...

Calcio a 5, Fabio Gandolfi torna tra i pali: a 43 anni una nuova avventura con l’ASD Vichinghi

Il richiamo del campo si fa sentire ancora per Fabio Gandolfi. Il...

Winter Season, la classe di Alessandro Bosio non tramonta mai: tripletta e premio Man of the Match Elettricom Mattia Baruzzo

Alessandro Bosio, attaccante classe 1983 della Pro Seborga, è stato scelto come...