Ventimiglia, una doppietta di bomber Matteo Galiera apre e chiude il match col Moconesi:”Vittoria importante, complimenti alla squadra”

VENTIMIGLIA-MOCONESI 4-0

(7′ Galiera, 28′ Trotti, 52′ Salzone, 85′ Galier)

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Peirano, Ala, Serra, Allegro, Trimboli, Musumarra, Galiera, Salzone, Trotti A DISP: Bevilacqua, Oliveri, Nicu, Rea, Felici, Currò, Rea

MOCONESI: Meneghello, Lungu, Spalletta, Bellini, Dondero, Garbarino, Bacigalupo, Sanguineti, Pannone, Oneto, Quattrone A DISP: Balestreri, Sordi, Nana Yaw, Rotela Pena, Galluzzo, Casassa

Matteo Galiera non si ferma più e dopo il gol firmato domenica scorsa nella vittoria con il Valdivara 5 Terre, segna una importantissima doppietta nella sfida casalinga contro il Moconesi. Ecco le sue parole in esclusiva a Calcio Flash Ponente:

Era una partita fondamentale per noi, perchè era importante dare continuità ai risultati. Anche se sulla carta poteva sembrare semplice non lo è stato, siamo stati bravi noi a partire forte dall’inizio, attaccandoli e pressandoli alti. Voglio fare i complimenti alla squadra e ringraziare anche gli indisponibili, che pur non giocando ci danno una grandissima mano. E come sempre dedico il gol a mio fratello.