
Il Ventimiglia continua a investire sui giovani e ufficializza l’arrivo di Nicolò Nervino, attaccante che nella prossima stagione vestirà la maglia granata.
Il gol è da sempre il suo marchio di fabbrica. Nelle ultime quattro stagioni ha infatti realizzato 104 reti, numeri che certificano il suo straordinario fiuto sotto porta. Un percorso impreziosito anche dalla conquista di due titoli di capocannoniere nei campionati giovanili, a conferma delle sue qualità offensive.
Nella passata stagione, con la Juniores Nazionale della Sanremese, Nervino ha messo a segno 17 gol, confermandosi uno dei principali terminali offensivi della formazione biancazzurra.
Per il giovane attaccante si tratta anche di un ritorno al fianco di un allenatore che ha avuto un ruolo importante nella sua crescita. Al Ventimiglia, infatti, ritroverà mister Andrea Caverzan, suo tecnico ai tempi dell’Under 15 dell’Ospedaletti, con il quale conquistò lo storico titolo regionale.
Ora per Nervino si apre una nuova avventura con la maglia granata, con l’obiettivo di continuare il proprio percorso di crescita e mettere le sue qualità al servizio del Ventimiglia. Un innesto di prospettiva che porta entusiasmo, talento e un bagaglio di reti già impressionante nonostante la giovane età.







