sponsor_P
sponsor_P

Virtus Sanremo, la doppietta di Zeno Zanetti decide il derby con il Sanremo 2000:”Con questa voglia possiamo salvarci”

Una doppietta di Zeno Zanetti ha regalato la prima vittoria in campionato alla Virtus Sanremo. Tre punti arrivati proprio nel derby con il Sanremo 2000 (vinto 2 a 1), una delle partite più sentite dell’intera stagione. Ecco le parole del Man of the Match ai nostri microfoni:

Siamo una squadra di ragazzi giovani, per alcuni sono le prime esperienze in Prima Squadra. Molte volte l’inesperienza ci ha penalizzati. Siamo un gruppo che si è dimostrato unito nei momenti di difficoltà e, nonostante le sconfitte, si è sempre allenato nel miglior modo possibile. Prima vittoria che arriva in una partita importante come il derby, match che abbiamo preparato al meglio in settimana, grazie alle preziose disposizioni di mister Capozzucca, al quale auguro il meglio per questa sua nuova avventura nei panni di allenatore in una Prima Squadra.

I derby sono sempre belli da giocare, soprattutto da vincere e finché l’arbitro non sancisce la fine dell’incontro, può succedere sempre di tutto. È stata una partita rocambolesca, che ha visto il Sanremo 2000, nonostante l’inferiorità numerica, trovare il pareggio alla mezz’ora del secondo tempo. Fortunatamente ho segnato il gol del 2-1 al 44′.

Che sapore ha vincere un derby con una doppietta? A chi la dedichi?

Vincere un derby è sempre bello, farlo con una doppietta lo è ancora di più! Vorrei dedicare questa vittoria in primis ai nostri tifosi, amici e parenti che, nonostante gli scarsi risultati, ci hanno sempre seguito e sostenuto anche nelle trasferte più lontane. Vorrei dedicarla ai miei dirigenti, al mio mister ed ai miei compagni, che pur tra mille gli impegni lavorativi ed extra calcistici, riescono sempre a venire al campo e a dimostrare attaccamento alla nostra maglia. Sono sicuro che con questa determinazione siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obbiettivo.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente