Taggia, Giorgio Brizio protagonista contro la Loanesi:”Dedico il gol alla mia fidanzata”

LOANESI-TAGGIA 0-3

(22′ Cuneo, 82′ Brizio, 88′ Moraglia)

LOANESI: Vernice, Mollo, Condorelli, Puddu, Schab, Garassino, Monte, Castello, Rocca, Gasco, Agamello.

TAGGIA: Ventrice, Delbarba, Garino, Moraglia, Baracco, Raguseo, Gallo, Tarantola, Rovella, Cuneo, Brizio. A disposzione: Gallo, D’Agostino, Rosso, Mangione, Botti, Leggio, Prunecchi. Allenator: Carmelo Luci.

Il Taggia batte la Loanesi 3-0 e centra la prima vittoria in trasferta di questo campionato. La rete che ha chiuso definitivamente la partita porta la firma di Giorgio Brizio, ecco la sua dichiarazione ai nostri microfoni:

La partita è stata maschia ma onesta e io personalmente mi sono divertito molto. E’ vero, il terreno non era dei migliori, ma abbiamo interpretato la partita nel modo migliore. Personalmente sono molto contento della prestazione e il gol lo dedico alla mia fidanzata, che crede sempre in ime e mi motiva a dare il massimo.

 

 

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente