Argentina Arma, mister Prunecchi commenta la vittoria con la Villanovese:”Sono soddisfatto, ho visto delle buone cose:

“Sono soddisfatto, si può sempre migliorare – commenta a fine incontro mister Prunecchi – anche se abbiamo sbagliato tantissimi gol ma è stato anche bravo il portiere di casa. Diciamo che come atteggiamento mi sono piaciuti molto. Come prestazione sono molto contento poi è la prima partita, la frenesia e la voglia di fare bene ci ha portato a compiere alcuni errori che rivedremo sicuramente in allenamento però ho visto delle buone cose.”

Leggi Tutto »

Juniores Sanremese, mister Simone Teti commenta il pareggio con il Bra:”Siamo soddisfatti, peccato aver sciupato in un paio di occasioni la palla del 3-0″

Dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Bra, nella 1° giornata del campionato Juniores Nazionali, in casa Sanremese a parlare è il mister in seconda Simone Teti: Siamo molto soddisfatti della prima uscita, anche se c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa la vittoria, soprattutto dopo aver sciupato in almeno due occasioni la palla del 3-0. Abbiano incontrato una squadra molto organizzata, che l’anno scorso ha giocato la finale play-off e l’atteggiamento è stato quello giusto. Ci teniamo strette le cose buone fatte e lavoreremo per correggere gli errori e migliorare ancora”.

Leggi Tutto »
Flash